Santa Messa in Streaming Video Live

Diretta Streaming Basilica Sant'Elena Imperatrice - Quartu Sant'Elena

Disponibile il Live Streaming dalla Basilica Sant’Elena imperatrice – Quartu

La Santa Messa in Live Streaming grazie al contributo di Radio Sant’Elena: segui lo streaming in diretta

Se non riesci a visualizzare il video visita Youtube all’indirizzo: clicca qui https://www.youtube.com/channel/UCgSWmkjwUhtH9vo5ic9U_kg

Un nuovo servizio per tutti

La Basilica di Sant’Elena si dota di uno strumento importantissimo: la diretta live streaming delle Sante Messe e delle funzioni che si susseguono durante la settimana. Grazie alla collaborazione con Radio Sant’Elena, che offre il suo servizio costante alla diffusione in FM e DAB, è stato possibile diffondere le immagini in diretta live direttamente dall’interno della Basilica.

Con questa innovazione si punta a raggiungere tutti i fedeli che, impossibilitati a partecipare direttamente alle funzioni, voglio poter vedere quanto accade ed unirsi alla comunità parrocchiale.
 Diretta Streaming Basilica Sant'Elena Imperatrice - Quartu Sant'Elena