CHI SIAMO…

si

Radio Sant’Elena è la radio della Basilica di Sant’Elena: dal 1990 sulla frequenza 103.800 mhz per arrivare da Quartu a buona parte dell'hinterland cagliaritano. La programmazione inizialmente dedicata alla trasmissione delle funzioni religiose inizia a cambiare con la nascita della testata giornalistica “Notiziario Quartese” che dal 1994 si occupa di far ascoltare a tutti i quartesi le informazioni più importanti della città e della parrocchia di Sant’Elena. Nel corso degli anni tanti sono stati i volontari che hanno dato il loro personale contributo ai vari programmi che l’emittente trasmette durante tutto l'arco della giornata. Dal 2004, tanti giovani quartesi si sono affacciati a questa bella realtà radiofonica e a un mezzo di comunicazione come quello della radio che offre tante possibilità per far conoscere idee e opinioni della città. Nel corso degli anni, tanti anche i progressi a livello tecnico per Radio Sant’Elena che oggi può essere ascoltata in tutto il mondo grazie allo streaming sul sito parrocchiasantelena.com e alla neo nata applicazione “Radio Sant’Elena App” che consente a tutti di sentire e vivere la radio dal proprio smartphone. Dal 1990, Radio Sant'Elena si conferma una delle realtà radiofoniche della terza città della Sardegna. La radio per tutti.