Incontro dei responsabili dei cori liturgici

Martedì 18 giugno dalle ore 19.00 alle ore 21.00, nell’Aula magna del Seminario arcivescovile, si terrà l’incontro diocesano dei responsabili dei cori liturgici della diocesi di Cagliari.

Gli obiettivi dell’incontro sono:
– Creare un collegamento tra i cori liturgici operanti in diocesi
– Riflettere sul servizio ecclesiale dei responsabili dei cori liturgici
– Avere una visione globale dei repertori liturgico-musicali

Sono invitati a partecipare i responsabili dei cori liturgici operanti nella diocesi di Cagliari (parrocchie, chiese non parrocchiali, gruppi-movimenti). Si fa riferimento a tutti i cori di adulti, giovani o bambini/ragazzi, a una o più voci, che svolgono il proprio servizio liturgico nelle parrocchie, nelle chiese non parrocchiali o presso gruppi e movimenti.

19.00    Accoglienza
19.20    Prima relazione – don GIULIO MADEDDU: Il ministero ecclesiale dei responsabili dei cori liturgici
19.50    Seconda relazione – dott. MARIANGELA MARRAS: I repertori liturgico-musicali
20.15    Dibattito